TOP STOCK – Un’idea nuova nel cuore del distretto ceramico

Top Stock nasce con l’ambizione di adattare il sistema di vendita del settore ceramico alle mutate esigenze del mercato contemporaneo, che richiede immediatezza, trasparenza e soprattutto convenienza su un catalogo ampio e sempre aggiornato con le migliori produzioni 100% Made in Italy e mondiali.

Grazie a una evoluta piattaforma digitale, Top Stock mette in contatto diretto domanda e offerta, creando una chiara connessione tra fornitore e cliente alla ricerca di piastrelle.

Nato da una intuizione di Alessandro Borghi, da tempo attivo nel settore ceramico, Top Stock si sviluppa con le competenze tecniche digitali di Antonio Larocca. Assieme i due fondatori creano un sistema efficace per rendere più semplici, dirette, sicure ed economiche le transazioni ceramiche.

Dal cuore del distretto ceramico oggi Top Stock è in grado di selezionare e offrire ai clienti italiani un catalogo d’offerta quanto mai ampio e articolato per soluzioni, colori, formati, decori, dei migliori produttori mondiali di ceramica, riuscendo sempre a offrire prodotti di prima e seconda scelta dagli ottimi standard qualitativi a prezzi imbattibili. Se devi ristrutturare casa, cambiare l’aspetto del tuo bagno, dare nuova vita alla cucina e a tutti gli altri spazi abitabili, topstock.it è il sito giusto per te.

Più convenienza, più semplicità, più sicurezza: questi i valori fondamentali di Top Stock.