Costi e modalità di spedizione

Consegna a domicilio

La mission di TOPSTOCK srl è quella di fornire pavimenti e rivestimenti con il miglior rapporto qualità prezzo, ma soprattutto fonire al cliente finale il miglior servizio sul mercato.
Per rendere l’esperienza di acquisto più soddisfacente possibile avere un buon servizio di spedizione è fondamentale.
In ogni nostra spedizione è inclusa la consegna a domicilio o su cantiere compreso lo scarico con sponda idraulica, in modo che il cliente oltre a non dover preoccuparsi del mezzo per trasportare la ceramica, può rilassarsi ulteriormente senza aver l’impegno di scaricarla manualmente o con mezzi meccanici,
Qui di seguito per far fede alla nostra trasparenza riporteremo i vari passaggi che la merce compie dopo essere stata presa in carico dal corriere.

Tempi di spedizione: 5 – 10 giorni lavorativi

Presa in carico:
il corriere successivamente alla nostra comunicazione di “pronto merce” con riferimento del cliente finale, passa nella nostra sede per ritirare il materiale con destinazione casa vostra.
Al momento della presa carica l’addetto è tenuto a verificare l’integrità del materiale, in modo da constatare che non ci siano rotture o danni evidenti all’imballo.
Nel caso ci fossero danni evidenti, esso, firmerà con riserva indicando la quantità di piastrelle rotte o non integre e lo scriverà sul documento di trasporto in modo da scaricarsi di ogni responsabilità.

Destinazione HUB centrale:

una volta presa in carico la merce il corriere è responsabile al 100% del materiale che si fermerà Presso l’HUB di Bologna in attesa di essere spedito in tutta italia isole comprese, a seconda della destinazione.

Destinazione HUB di Zona:

Successivamente allo smistamento effettuato nell’Hub di Bologna, il materiale si muoverà verso l’Hub più vicino alla zona di acquisto del cliente finale (esempio: acquisto da Frosinone, fermo deposito HUB di Roma).

Presa in carico del Corriere finale

Il corriere finale è colui che vi consegnerà direttamente la merce a casa, munito di automezzo con sponda idraulica.
E’ prassi indicare al momento dell’ordine mail, numero di telefono e preferenze sull’orario o giorno di consegna in modo da agevolare al massimo il vostro acquisto.
Il numero di telefono del cliente verrà fornito sui documenti al corriere finale in modo che possa contattarvi circa una/due ore prima dello scarico del materiale.

Consegna:

Come riportato sopra il corriere vi contatterà poco prima della consegna; al fine di non avere spiacevoli soprese o ritardi è opportuno verificare da parte del cliente finale, che l’automezzo inteso come Camion abbia la possibilità di eseguire manovre nell’area di destinazione merce, che non vi siano impedimenti per lo scarico, e che il fondo stradale sia consono alla movimentazione merce tramite transpallet.
Se il cliente non comunica vari impedimenti al momento dell’ordine per Topstock SRL sarà impossibile rivalersi sul trasportatore in caso di ritardo causa impossibilità di scarico, e le eventuali spese di trasporto aggiuntive saranno a carico del cliente.
Il documento di trasporto verrà rilasciato dal corriere, le fatture emesse ogni fine del mese sono richiedibili in qualsiasi momento tramite il nostro indirizzo mail info@topstock.it comunicando nominativo e numero d’ordine.

Spedizione della campionatura

Il servizio di spedizione dei campioni viene effettuato dal corriere espresso GLS.  Il costo della spedizione è compreso nel costo del campione che si abbassa all’aumentare dei campioni acquistati ( 15€ per il primo campione, 10€ per il secondo, 5€ dal terzo in poi).
Il corriere espresso recapiterà all’indirizzo indicato il pacco contenente i campioni richiesti, per motivi di imballo e di integrità dei singoli campioni, alcuni formati potrebbero essere tagliati manualmente per ridurre il volume o per evitare rotture durante il trasporto.
Qual’ora non foste presenti al momento della consegna, il servizio di GLS vi contatterà per concordare con voi giorno e orario di consegna.
N.B: non ci riteniamo responsabili di eventuali rotture dei campioni dovute al trasporto o all’incauto maneggiamento da parte degli operatori addetti alla consegna.